Feste di Piazza

Ultimi nella scaletta dell’Evento ma protagonisti della chiusura della Festa di Piazza, i Fuochi d’Artificio concludono in bellezza l’Evento, mettendo in risalto: Piazze, Monumenti e Architetture che fanno da cornice ai loro splendidi colori. Lo spettacolo a cui assistete è frutto di una serie di lavori: scelte tecniche, iter burocratici e preparazioni  varie, nel rispetto delle normative vigenti e del sito in cui verrà effettuato.

Possiamo realizzare un’infinità di effetti:

La scelta degli effetti è subordinata alla Location e da ciò che desiderate, il tutto supportato dalla nostra consulenza tecnica.

Pronto al lancio?

Richiedi un preventivo o prenota un appuntamento, siamo pronti a dar fuoco alle polveri

Contattaci

Scenografie

Il momento più creativo è quello in cui si realizzano scenografie. 

Qui il pirotecnico, attraverso gli avanzati sistemi di sparo, è in grado di realizzare la giusta scenografia con l’ausilio di una multitudine di effetti: foto-flash, incendi rossi, fontane, sbruffi, mongolfiere, lanterne, candele romane, ventagli silenziosi; conferendo al vostro evento un’emozione in più.

You have Successfully Subscribed!

Spettacoli a Terra

Uno spettacolo a terra è composto da una serie di manufatti pirotecnici della IV e V categoria, collegati tramite un accenditore ad una bobina, a sua volta connessa alla centralina.

L’artista pirotecnico, in base ai colori, suoni, effetti, durate, intensità delle scatole, studia la sequenza. Gli spettacoli pirotecnici, possono essere paragonati al Set di un Disc Jockey, partono lenti e delicati e concludono il loro show con fischi, crack, multicolor e un’infinità di applausi.

Siamo in grado di realizzare spettacoli utilizzando manufatti pirici di varie dimensioni ed a vari livelli di altezza. Si richiedono spazi non molto ristretti. 

You have Successfully Subscribed!

SpettacoliAcquatici

Mescolare cielo e terra vuol dire realizzare uno spettacolo acquatico. 

In questo spettacolo, il pirotecnico utilizza specifiche granate che una volta toccata l’acqua, esplodono, riuscendo a creare il mix perfetto tra cielo e terra. 

Quando la sfera si riflette nell’acqua, lo spettatore rimane incantato per la sua bellezza. Oltre alle granate, vi sono numerosi effetti pirotecnici che possono essere realizzati sull’acqua: foto-flash, incendi rossi, crocette su acqua, aperture multicolor, tutto dipende dalla scelta dei suoni e colori.

You have Successfully Subscribed!

SpettacoliAerei

E' uno spettacolo con effetti sonori e luminosi di grande proporzione.  Consiste nell’utilizzo di granate di calibri differenti che vengono collegate tra  loro e poste in mortai. Le granate che comporranno lo spettacolo, possono essere cilindriche o sferiche, la differenza principale è che le cilindriche, oltre al colore, crack, fischi contengono al loro interno dei rendini (piccoli colpi titanio) mentre quelle sferiche no…. Il pirotecnico ha il compito di mescolare con  gusto artistico queste due tipologie di granate, andando a creare il Mix perfetto. Questo tipo di spettacolo, necessità di ampi spazi, per una maggiore sicurezza.

You have Successfully Subscribed!